Discussione capitolo 415

« Older   Newer »
  Share  
» Sã$ük£
view post Posted on 5/9/2008, 15:21




Sasuke sconfigge Hachibi con Amaterasu, Naruto riceve il 1 libro di Jiraia.
Commentate voi
 
Top
An$-kun
view post Posted on 11/9/2008, 11:57




SCANDALOSO!!!!hakibi sconfitto da un solo amaterasu!!!!
 
Top
» Sã$ük£
view post Posted on 11/9/2008, 12:23




nn c'è niente di così scandaloso amaterasu è la tecnica di attacco + potente che deriva dal dio amaterasu
 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 11/9/2008, 12:25




si però mi potevo aspettare di + a sto punto sasuke vince anke contro naruto anzi contro tutti basta ke fa amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto e amatarasu morto...bella storia...
 
Top
» Sã$ük£
view post Posted on 11/9/2008, 12:29




CITAZIONE
si però mi potevo aspettare di + a sto punto sasuke vince anke contro naruto anzi contro tutti basta ke fa amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto amatarasu morto e amatarasu morto...bella storia...

Non penso che Kishimoto farà vincere Sasuke solo con amaterasu altrimenti il manga perderebbe del tutto valore, comunque + di cosi nn cera da spettarsi si sapeva che alla Hachibi avrebbe perso, inoltre nn è naruto che volevate vedere?
 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 11/9/2008, 12:39




si infatti lo sapevo però pensavo un combattimento un pò + avvincente almeno che qlkn della sua squadra fosse morto vbb mo vediamo ke dice il raikage XD fratello di hachibi
 
Top
[_Th3_M@$t3r_]
view post Posted on 11/9/2008, 13:33




so 15 capitoli ke parlano solo degli uchiha a me manno fatto due palle cosi!!! OO...naruto lo posso capi è npo mejo ma gli altri xsonaggi è da tnt ke nn appaiono!!
 
Top
» Sã$ük£
view post Posted on 11/9/2008, 13:39




+ appare sasuke e meglio è XD
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 11/9/2008, 14:27




sasuke doveva morire, magari usa na cifra l amaterasu cosi diventa cieco, gli sta bene, io volevo bene ad hachibi T.T poverino, adesso ci pensera il raikage a killarlo...FORZA RAIKAGE UCCIDI COLUI CHE PORTAVA IL SIGILLO DEL CIELO E ATTUALE POSSESSORE DELLA KUSANAGI, poi arriva kakashi e si prende la kusanagi
 
Top
» Sã$ük£
view post Posted on 11/9/2008, 14:29




avrai una delusione pure questa volta
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 11/9/2008, 15:08




purtroppo lo so T.T spero almeno che uccida o kairi o juugo, devono morire gli amici di saske, sugetsu no perche ha la tagliateste

 
Top
Cibito Uzumaki
view post Posted on 11/9/2008, 19:16




io voglio che muoia quella putt..ella karin mi sta sui coglioni....ma vai a farti tro.bare.......
 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 11/9/2008, 19:53




secondo e qlk amiko di sasuke doveva mori nello scontro...
cmq vedremo cosa succederà 0.0 un pg ke mi ha deluso è sai ke praticamente è scomparso cm tutti gli altri cioè era fortissimo nn faceva un minimo di sforzo x reggere un'attacco di naruto...
 
Top
12 replies since 5/9/2008, 15:21   38 views
  Share