CHI NON HA VISTO TUTTO DEATH NOTE NON LEGGA
Poll choicesVotesStatistics
¬Tommy.3 [50.00%]
L.Lawliet2 [33.33%]
altro modo ancora o.o1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

CHI NON HA VISTO TUTTO DEATH NOTE NON LEGGA

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 28/8/2008, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,495

Status:


..domanda per chi ha visto le 6 puntate di death note special..
..oggi ero in giro con luca (L.Lawliet) e parlavamo di death note
special..e l'ultima puntata l'abbiamo interpretata in due modi
diversi..io l'ho interpretata che quello shinigami lì era Light che
dopo la morte si era trasformato in uno shinigami..L.Lawliet
l'ha interpretata come che ryuk,dicendo la frase finale,voleva solo
ricordare Light visto che quello shinigami stava per far ripetere la sua
storia..
..voi come l'avete interpretata..?come me,come L.Lawliet o in'un'altro modo ancora..?



Edited by ¬Tommy. - 30/8/2008, 23:34
 
Top
-(_-=|Minato26|=-_)-
view post Posted on 30/8/2008, 08:55




ho votato te....
ma quella "lawliet ti stimo" l'ha scritto lui o tu...
 
Top
††Ryuk††
view post Posted on 30/8/2008, 12:37




voto L.lawliet, nn credo ke il dio degli shinigami trasformi light in uno shinigami... per lui è solo un umano come gli altri..
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,495

Status:


..secondo me non è che lo ha trasformato,ma lo
è diventato automaticamente..
..ti ricordi quando ruk aveva detto che
Light era uno shinigami e lui aveva risposto
che non era come loro..?
..cmq quel:L.Lawliet ti stimo lo ha scritto lui,ora modifico >.<

 
Top
» Sã$ük£
view post Posted on 1/9/2008, 13:23




quoto
inoltre ruk ha detto che chi usa il death note nn va ne all'inferno ne in paradiso quindi... fate voi
 
Top
L.Lawliet
view post Posted on 3/9/2008, 09:39




Tutte le vostre teorie possono sembrare esatte, ma in fondo non lo sono. Sappiamo tutti che light andrà a vivere con gli shinigami, ma non sappiamo con certezza se diventa shinigami o meno. Nella puntata iniziale degli special, possiamo notare questo shinigami che si arrabbia con gli altri per scoprire dove si nasconde ryuk. Trovatolo, gli chiede di questo mondo terrestre se era bello o meno, e io non credo proprio che light non lo sapesse!
Ryuk comincia a raccontargli la storia senza pensare che lui fosse light. Nell'ultima puntata, lo shinigami, incuriosito da quella vicenda, decide di fregarsene del finale e di andare verso in mondo degli umani. Ryuk, poi dice "se sarai fortunato qualcuno raccogliera il death note" e fino a qua si riferisce a quel unico shinigami.
Poi, infine dice "non e vero light?" e questo lo dice pensando a light, perche intende sottolineare il fatto che light, usando il death note abbia fatto divertire ryuk. Non siete abbastanza soddisfatti oppure non ci avete capito un tubo? altro esempio!
Ci sono 2 amici che hanno fatto sesso sfrenato xD e un ragazzo va da solo per dei consigli xDDDD.
ragazzo: e vero che avete fatto sesso?
amici: sisi bla blabla
ragazzo: vabbe ora vado dalla mia raga
amici: (mentre vedono che il ragazzo si allontana parlano tra se e se) spero che tu riuscirai a fare cio che noi abbiamo fatto con le nostre raga... vero tommy?

Possiamo notare che l'esempio di questo e identica alla vicenda di ryuk e dello shinigami... motivo? PERCHE HO RAGIONE! xD

E poi se light avesse perso memoria trasformandosi in shinigami, allora do ragione a tommy! ma se non perde memoria, allora un tipo come light, non perderebbe tempo per ascoltare una storia che lui stesso ha vissuto! ma si sarebbe catapultato subito nel mondo degli umani per vendicarsi xDDD.... ok fatto...

spero che dopo tutte queste righe, capiate xD
 
Top
††Ryuk††
view post Posted on 25/11/2008, 22:09




0.0
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 17:12
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Member
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


ok
 
Top
7 replies since 28/8/2008, 22:09   192 views
  Share