Cosa pensate sia successo nei 100 anni di vuoto?, domanda per chi segue bene la serie

« Older   Newer »
  Share  
Black Bolt
view post Posted on 12/8/2008, 18:02




Metto il mio messaggio sotto spoiler perchè contiene molte notizie importantissime per la trama e non vorrei che qualche malcapitato che ora sta leggendo i primi numeri della ristampa di One Piece venga colto di sorpresa dalle mie affermazioni. Se siete spoileromani o avete superato da un pezzo il volume 41 e avete letto gli ultimi capitoli messi in rete potete leggere...

SPOILER (click to view)
secondo me nei cento anni di vuoto c'è stata una guerra tra una nazione ora scomparsa dal nome sconosciuto e l'attuale istituzione chiamata governo mondiale. I poignee griffe non sono altro che la testimonianza di quel periodo di storia scritta dal popolo scomparso che per far si che il governo mondiale la distruggesse l'ha scritta in dei blocchi indistruttibili. Tutte queste mie affermazioni sono in verità prese dal discorso che fa il professor Clover prima di morire ai 5 astri di saggezza, i capi del governo mondiale. Clover era uno studioso di ohara, l'isola degli archeologi, in cui è nata nico robin, ed è stato ucciso perchè aveva scoperto troppe cose sul governo e sui cento anni in questione. Per ora in vita a sapere dei cento anni di storia ci sono pochissime se non una persona e noi lettori per ora conosciamo soltanto Silver Releigh, il braccio destro di Gold Roger. Lui con il suo capitano e la ciurma hanno scoperto tutto. Ora non si sa come Oda ci farà sapere tutto e da chi, ma penso che in quei 100 anni siano successe tante di quelle crudeltà che non immagino (e poi in fondo a me non sono mai piaciuti i 5 astri di saggezza)


Voi che ne pensate?
 
Top
0 replies since 12/8/2008, 18:02   29 views
  Share