Akatsuki, discussione

« Older   Newer »
  Share  
Madara Uchica2
view post Posted on 11/8/2008, 11:41




in questo topic parleremo e discuteremo sull' akatsuki e su i suoi membri...
 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 11/8/2008, 11:42




ke ne pensate voi di deidara? ha sconfitto gaara
 
Top
Madara Uchica2
view post Posted on 11/8/2008, 11:45




CITAZIONE
ke ne pensate voi di deidara? ha sconfitto gaara

io ammiro maggiormente Deidara non perkè ha sconfitto gaara ma per kè dopo il combattimento contro naruto è riuscito a scappare dalle grinfie del team di gai(cioè Neji; ten ten e rock lee)

Edited by Madara Uchica2 - 24/9/2008, 15:18
 
Top
An$-kun
view post Posted on 11/8/2008, 11:50




e non dimentichiamo che a quasi ucciso sasuke
 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 11/8/2008, 12:04




già e se nn fosse x l'okkio di kakashi il team gai naruto e kakashi sarebbero morti nell'esplosione...
 
Top
An$-kun
view post Posted on 11/8/2008, 13:18




E KE NE PENSATE DELL'ESPULZIONE DI OROCHIMARU DALL'AKATSUKI....
 
Top
Madara Uchica2
view post Posted on 11/8/2008, 14:20




orochimaru era entrato nel Akatsuki solo per Itachi solo che poi si è accorto che Itachi era molto più forte di lui così ha lasciato l'akatsuki e ha iniziato a cercare sasuke...
 
Top
Madara Uchica2
view post Posted on 11/8/2008, 17:15




ed invece di tobi voi che ne pensate??
io credo hce tobi non sia davvero Madara Uchiha come afferma lui stesso ma Obito Uchiha(così si spiegherebbe la maschera che porta)e per voi?
 
Top
Black Bolt
view post Posted on 11/8/2008, 19:54




non sono sicurissimo della cosa tobi/obito, ma sarebbe un bel colpo di scena più che altro perchè come sarebbe potuto sopravvivere con mezza faccia spappolata e con il corpo anche lui in condizioni pessime? comunque dell'akatsuki la cosa che rimane la più misteriosa per me è: cosa faranno se riusciranno a mettere insieme tutti i circoteri?
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 21:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,495

Status:


..secondo me è madara
che si è inpossessato del corpo
del povero obito >.<

 
Top
††-Pãnãrëllï-††
view post Posted on 12/8/2008, 11:51




già...io sn curioso di vedere all'opera Zetsu... ki sà qual'è la sua forza
 
Top
Dark Kakashi
view post Posted on 13/9/2008, 21:37




beh la natura e la doppia personalità
Invece io penso che lo spirito di madara è rimasto in vita e poi si è impossesato del corpo di obito che stava morendo grazie all'eternal sharingan ecco il perchè del nome eternal. Secondo me lo ha chiamato eternal perchè ti fa vivere in eterno o qualcosa di simile ma i misteri sono dozzine. Nagato dov'è il suo corpo originale e qual'è il suo segreto che ha scoperto il mitico jiraia? Sasuke cosa farà alla fine?
ma quella che mi ossessiona di piu è quali sono i nuovi poteri del sharingan di Sasuke che nemmeno madara ha ?????
 
Top
9tailes
view post Posted on 21/9/2008, 20:20




sasuke nel capitolo 416 del manga afferma che il potere che ha ottenuto grazie al suo nuovo sharingan è piu che sufficiente a distruggere l intera konoha...quindi deve essere veramente un qualche cosa di spaventoso!anke io sn curiosissimo di sapere di cosa si tratta!e x qnt riguarda il discorso di madara/tobi/obito la penso piu o meno come dark kakashi...anke se nn capisco come il corpo di obito possa essere stato"ricostruito"...
 
Top
[_Th3_M@$t3r_]
view post Posted on 22/9/2008, 18:27




io di obito ciò nipotesi poi diteme se va bene...in poke parole obito è finito sotto le macerie...ma voi sapete ke fine ha fatto rin???potarsi ke lei conosceva la mossa di chio come ha ftt con gaara o sia stato qualcun altro x me è vivo è soprattutto distratto nei combattimenti come obito e poi se fate l'anagramma= obito-->tobi...e cia lo sharingan sulla destra la parte sfracellata ma ke potrebbe essere stato rimesso in vita da qualcuno ne sarebbero capace...ma poi dice sempre ke è madara uchiha strano!
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 22/9/2008, 19:20




si ma quando avrebbe preso l eterno sharingan se il clan è stato sterminato da itachi, e poi adesso i kage tutti e 5 sigillano sasuke e il raikage gli fa un buco in pancia e lo usa per fare i pesi XD, poi se ci fate caso sta gia diventamdop cieco perche perde sangue dagli occhi, essendo il fratello morto e non volendo strappargli gli occhi l uchiha piu giovane ha vita e vista breve
 
Top
24 replies since 11/8/2008, 11:41   64 views
  Share