Sannin Kage
Poll choicesVotesStatistics
Ti do pienamente ragione5 [62.50%]
No almeno una piccola differenza ci deve essere!2 [25.00%]
La differenza deve essere ampia ma non come ora!1 [12.50%]
Si va bene come è!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sannin Kage

« Older   Newer »
  Share  
yondaimehokage_93
view post Posted on 5/8/2008, 23:31




A mio pare la differenza tra sannin e kage non ci dovrebbe essere nè per le tecniche nè per le statistiche...
La differenza dovrebbe stare solo nelle armi e nel conto e in queste pure sciocchezze...
Perchè mettiamo un esempio banalissimo jiraya e tsunade..
jiraya è un sannin e sembra essere anche più forte di tsunade che è un hokage...
Ai sannin nn manca nulla per essere come gli hokage ma nessuno arriverà a Minato lui era un GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
max_thebest
view post Posted on 5/8/2008, 23:36




si credo k ci stiano lavorando..cmq si e vero...
e x minato..be..minato puzza...eheh..no ske..cmq alla fine nn si sa nemmeno qnt era forte...speriamo k nn e davvero morto..o k tornera voglio vederlo combattere
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 5/8/2008, 23:53




io ti dò pienamente ragione dato ke anke tra il terzo hokage e jiraya nn c'è vedo tutta sta differenza..e poi io so pure sannin qnd..va bè skerzi apparte se proprio vojamo mettere na differenza ma di un paio di tecniche xkè dp qua nessuno fa il kage xkè nn ji conviene i biju a cm la vedo io so quasi na croce...
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 6/8/2008, 08:47




a rega io ho parlato con cloud prima che lasciasse è mi ha dato delle idee che voleva mettere in atto

1-sannin e kage devono avere tutto uguale solo il kage 9 tecniche e il sannin 7
poi altre che non c'entrano molto qui sono
2-diminuire i costi degli ogetti del mercato
3-fare tutti i clan equilibrati xke se è un clan è piu forte di un'altro(anche se in naruto è cosi)qui nn puo esserlo xke senno tutti vanno in quel clan e restano vuoti gli altri

questo è quello ke mi ha detto cloud e secodo me sono tutte ottime idee
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 6/8/2008, 14:00




quoto irriducibile
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 6/8/2008, 14:22




quoto anke io
 
Top
The Dark Kakashi
view post Posted on 6/8/2008, 19:18




Secondo me la differenza ci deve essere perchè il kage deve essere il piu forte del villaggio. Certo che la differenza non dev' essere enorme ma tecniche proiebite, un po di stats e sconti per armi ci devono essere non obbligatoriamente quello che ho detto io ma qualche diferenza ci deve essere.
e per parlare dela questione jiraya e tsunade. I saggi avevano voluto scegliere jiraya che è il piu forte tra loro 2 ma jiraya non voleva per questo non è lui l'hokage.
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 6/8/2008, 19:57




si infatti io dico per chiudere la questione

stesse stats ma il kage piu tcniche tipo 23 in piu e poi sono apposto
 
Top
7 replies since 5/8/2008, 23:31   78 views
  Share