Consigli x il nuovo Gdr, Qui lo staff o gli utenti posteranno i consigli su come migliorare il gdr. (contenti? xD)

« Older   Newer »
  Share  
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 3/8/2008, 22:00




io ho espresso solo un mio parere xò cerchiamo di non rendere i nuovi utenti svantaggiati rispetto ai vekki...
 
Top
Akatsuna_No_Sasori
view post Posted on 3/8/2008, 22:18




si,però chi tardi arriva male alloggia,cmq nn credo che gli daremo svantaggi,xkè in fin dei conti tutti i clan sono forti,poi possono sempre aspettare che tutti i clan si riempino oppure iniziare con uno e poi cambiarlo appena si può.

Cmq nn è stato ancora deciso nnt.
 
Top
Akatsuna_No_Sasori
view post Posted on 7/8/2008, 15:16




Vorrei proporre questa regola per non rischiare che i kage se ne vadano dal villaggio con le spade e i biju per diventare mukenin.

Chi diventa kage nn può lasciare il suo villaggio(cioè nn può diventare mukenin).

Che ne dite?
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 7/8/2008, 15:33




boh non so, da un lato il ruolo principale di un kage è proteggere il suo villaggio e la sua gente e poi il kage deve amare il suo villaggio per aver conquistato quel ruolo, pero si potrebbe avere la liberta,pero ricordiamoci sempre che è il KAGE e avrebbe un dovere morale ed etico nel proteggere il villaggio, io sarei propenso per un si, poi fate voi ( chrono o gin)
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 7/8/2008, 20:30




io avevo pensato ad alcune quest in cui si possono ottenere degli oggetti mistici cm spade ed altro,svolgendo una missione(la cui difficoltà sarà i base all'arma ke si vuola avere)l'utente otterrà un arma il cui livello sarà superiore alle armi vendute nei mercati e potrà disporre di alcune abilità(non tecniche,solo abilità).Prima di cominciare la quest l'utente dovra parlare cn il proprio kage e gli viene proposta l'arma cn descrizione(oppure una foto) e parametri e qst ultimo sceglierà se accettare o no la missione.
Ke ne pensate?

Edited by Tidus_ASblitzball - 8/8/2008, 12:03
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 14/8/2008, 08:09




bella idea ma non si puo attuare xke doremmo creare un nuovo topic con tutti gli ogetti conquistabili e siccome voglio riaprire entro domenica non mi pare il caso
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 16/8/2008, 04:35




va bè si può fare più in avanti io la vdo na bell'idea e poi secodo me è pure originale.cmq i nn dicevo di una skeda in cui metterci gli ogetti conquistabili,ma ogni utente postava l'oggetto,x esempio na spada(se si vuole pure un immagine)e si postano i parametri ke nn devono essere superiori ai criteri ke verrano scelti(ovvio ke nn potrà essere frte cm una spada dei 7 spadaccini)d alcune in missioni più complesse cn qualità ke diano dei onus al giocatore
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 20/8/2008, 17:07




guarda ce lo io facile come se fa ogni tanto i master metterano delle missioni in cui alla fine al posto dei soldi ci sono ogetti cmq fanno i master a loro piacimento
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 20/8/2008, 17:40




forte, me pio la zantesuke ( la spada di gemon ( lupin)) cosi taglio tutto XD
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 21/8/2008, 15:13




va bè nn si discosta mlt dalla mia proposta
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 21/8/2008, 17:23




ok deciso i master a loro piacimento quando faranno le missioni alla fine al posto dei soldi potranno dare degli ogetti
 
Top
55 replies since 21/7/2008, 22:34   269 views
  Share