Consigli x il nuovo Gdr, Qui lo staff o gli utenti posteranno i consigli su come migliorare il gdr. (contenti? xD)

« Older   Newer »
  Share  
Kankuro_92
view post Posted on 23/7/2008, 07:13




Si potrebbero aggiungere dei tornei dove in palio ci sono soldi e punti esperienza?
 
Top
lord simone
view post Posted on 23/7/2008, 09:28




togliere l'immy in tag perchè quando arrivo ai capelli non ci capisco nnt... devo sempre selezionarla.
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 23/7/2008, 14:21




io concordo con il torneo a punti exp o a soldi a cui tutti anche noi dell aka e i mukenin possano partecipare
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 23/7/2008, 14:48




esatto è il torneo è uello ke gia avevo detto in precedenza secondo me è la cosa migliore
 
Top
Akatsuna_No_Sasori
view post Posted on 23/7/2008, 18:34




Ragazzi,ho trovato un sito dove parla di tt i biju,li potreste aggiungere.

Qui
 
Top
max_thebest
view post Posted on 23/7/2008, 23:10




si vero
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 24/7/2008, 22:09




io ho notato una cosa che probabilmente tutti i kage mi daranno addossi per questo però vorrei dirla cmq.
Ho notato un gran dislivello tra i Sannin e i Kage ed una quais parità tra special jonin e sannin.Sia nei parametri che nelle tecniche.Qnd avevo pensato se si potrebbe aggiungere un paio di tecniche kage ai sannin.Dopo tt nel cartone nn c'è molot dislivello tra Giraya e Zuanade oppure tra Giraya e il Terzo Hokage
 
Top
Akatsuna_No_Sasori
view post Posted on 25/7/2008, 14:22




Concordo(vedi che si scrive Jiraiya no Giraya).
 
Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 25/7/2008, 14:35




concordo(e comunque si chiama Tsunade e non Zuanade)
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 25/7/2008, 14:37




SPOILER (click to view)
Qualcun altro ha notato se ho sbagliato qulake altro nome??Vi perdono solo xkè concordate ahahaha
 
Top
.:][AnarchicO][:.
view post Posted on 27/7/2008, 22:23




ho pensato che come status potevamo mettre la paralisi: x ogni 10 danni(che si possono accumulare anche nei turni) di attacchi elettrici elementali o tecniche che possono darlo si paralizza il pg di un turno, il pg puo solo difendersi
 
Top
max_thebest
view post Posted on 27/7/2008, 22:40




il rinnegan e il clan fuuma,inoltre k il gruppo alba e i mikunin iniziano a entrare nelle missioni o a darsi da fare uccidendo rapendo gente o estraendo i cercoteri..x questo dico di creare 1 topic con il nome cimitero in tt i villi...in cui mettere la gente k e morta combattendo o uccisa...
cmq clous partiamo cn lo stesso rango se no e brutto e anke stesso villo..se no tt cambiano..
poi decidi te
 
Top
Tidus_ASblitzball
view post Posted on 29/7/2008, 00:45




credo ke ognuno dovrebbe partrire dal rango ke era anke se cambia villaggio ormai ha già dimostrato il suo valore nn credo ke cambiando tecniche cambi molto...
 
Top
[CLOUD]
view post Posted on 29/7/2008, 12:01




allora ragazzi 1 nessuno cambia villo perchè no e basta altrimenti tutti alla foglia e la sabbia e nebia si vuotano sono solo consessi spostamenti alla roccia e alla nuvola....per i clan nn vi preoccupate ne aggiungerò diversi...per il dislivello kage sannin già l'avevo notato e provvederò quando rifarò il rotolo kage sannin tranquilli...per i tornei ok si potrebbero orgazizzare ma come?cioè lo sapete che mentre ci sono tornei nn si può andare in missione?e che significherebbe molti combatimenti da gestire....cmq si penso che farò il sacrificio e faremo un torneo a settimana però una si e una no perchè bisogna dare spazio alle missioni...cmq mukenin e alba nn sono ammessi a questi tornei nn avrebbe alcun senso ....cmq garantisco anche che aktsuki e mukenin si attiveranno anche perchè cn le nuove regole per fuggire dai villi si faranno anche i tradimenti molto più in modo facile....per il resto sto ancora lvorando
 
Top
tuopadre2
view post Posted on 29/7/2008, 13:04




porca zozza volevo fare un torneo, cloud e se io e vrath ci organizzassimo per fare un torneo a oto tra mukenin, gestiamo noi due, anche noi mukenin amiamo i tornei T.T
 
Top
55 replies since 21/7/2008, 22:34   269 views
  Share