Che final fantasy preferite?

« Older   Newer »
  Share  
[CLOUD]
view post Posted on 25/6/2008, 13:33




ma taci alla storia è passato il 7 a chiunque chiedi è lui il migliore....la storia nn si batte e anche il sistema delle materie,un sacco di invocazioni sottogiochi chocobi....il 7 regna....e secondo viene il 10 che spacca il mondo e che a parer mio si può mettere al paro del 7 anche se poi se vai a vedere è molto meglio del 7 ma questo solo perchè è uscito dopo
 
Top
irriducibile90
view post Posted on 25/6/2008, 14:06




nonono cloud mi dispiace ma non sono d'accordo cmq non dico ke il 7 è brutto xo bho l'8 pe me è il mijore forse anche perche è il primo ke ho finito al 100% e tutto da solo alla fine al 7 se te ricordi se giocava solo col salvataggio tuo pe me l'8 è il mijore
 
Top
[CLOUD]
view post Posted on 25/6/2008, 14:11




perchè è l'unico che hai finito perchè anche al 10 giocavi col mio e il 12 nn l'hai fintio come il 9 quindi...nn è che è il migliore è l'unico che hai finito.....ma il 7 e il 10 lo superano di gran lunga...il 7 è epico e hanno anche rifato una versione,dell'8 no e il 10 vabbè è quasi imbattibile nn ha difetti.....cioè cn il 7 e con il 10 nn c'è proprio paragone è inutile che stiamo qui a parlare
 
Top
M@a$t3r_oF_D3c3pTiOn
view post Posted on 26/8/2008, 11:51




io invece sono arrivato tardi xk quando ho scoperto final fantasy era il 10 ke un amico lo me lo ha prestato x 3 anni(ancora nn lo finito) e quando lo visto ne sono rimasto meravigliato poi ho il 12 che sono solo a metà gioko e il VII crisis core uno dei + assoluti + bello sia x la trama sia x la modalità di gioco e una storia commovente fra una morte e un altra...(ancora nn finito)
 
Top
18 replies since 24/6/2008, 13:24   119 views
  Share